home page | indietro | dove siamo

Cerca in

News
Approfondimenti

Approfondimenti - Dettagli articolo

Data: 11-06-2004

Titolo: TUTTI I RISULTATI DELLE ELEZIONI SUL NUOVO PORTALE DEL TRASIMENO WWW.TRASINET.NET

(AKR) - TRASIMENO - Tutti i risultati delle elezioni europee, provinciali e comunali, riferiti al comprensorio del Trasimeno, saranno inseriti in tempo reale nel nuovo portale www.trasinet.net, nato dalla fusione di www.trasimenonline.com e www.trasinet.com, realizzato da Goalnet srl in collaborazione con Akropolis e già oggi ai primi posti sui motori di ricerca con le più comuni e diffuse parole chiave inerenti il territorio del lago. Nel portale, strutturato in maniera semplice e chiara per facilitare la navigazione, in vista delle prossime elezioni amministrative è stata inserita una sezione "Speciale elezioni 2004" all'interno della quale è possibile visionare le liste di ogni comune, le schede dei candidati con i programmi elettorali, nonché informazioni utili inerenti le modalità di voto. I risultati delle europee saranno disponibili già dalle ore 11 di lunedì 14 giugno. Nel pomeriggio il navigatore potrà trovare anche i risultati delle consultazioni provinciali e comunali.

www.trasinet.net è il portale con tutte le informazioni e le notizie relative al comprensorio del lago Trasimeno. 500 pagine con aggiornamenti giornalieri e canali in continua espansione per accogliere tutte le attività del comprensorio. Directory per ospitare le attività di clienti e inserzionisti, forme pubblicitarie che vanno dal link alla scheda, al banner, al mini sito con "Ambrogio" di Goalnet, il software che rende semplice ed economica la presenza su internet.

www.trasinet.net è una vera e propria guida ai comuni dell'area, con informazioni su alberghi, agriturismi, ristoranti, indirizzi e numeri utili, nonché tutte le notizie e gli approfondimenti, a cura dell'Agenzia Akropolis, sui principali eventi e fatti riguardanti il territorio, a disposizione non solo dei cittadini residenti, ma anche dei turisti italiani e stranieri. Verranno lanciati, infatti, speciali su ogni manifestazione che si svolgerà al Trasimeno con inserti, foto e informazioni aggiornate in tempo reale.

Un'intera sezione, poi, sarà dedicata alla stampa locale, nazionale e internazionale con aggiornamenti e approfondimenti in italiano e in lingua straniera.

Altre novità verranno comunicate di volta in volta, perché www.trasinet.net è un portale in continua evoluzione. (AKR) 


Torna indietro



Le ultime novità

Archivio completo di tutti i Flash d'agenzia dal Territorio



Articoli di approfondimento

Una selezione degli articoli di maggior rilievo comparsi sui giornali curati da Akropolis


Archivio

Castiglione del Lago

Città della Pieve

Magione

Paciano

Panicale

Passignano sul Trasimeno

Piegaro

Tuoro sul Trasimeno

Zone limitrofe

Copyright © 2011 TrasiNet   ::   Webmaster: GoalNet Srl www.goalnet.it